rotate-mobile
Politica Fondi

Benimino Maschietto è il sindaco di Fondi: “Felice e onorato di questa vittoria”

Il neo primo cittadino commenta il successo al ballottaggio: “La mia amministrazione sarà aperta a tutti e lavorerà in concerto con tutte le forze politiche per il bene di tutta la città"

Sono felice e onorato di questa vittoria” ha detto un emozionato neo eletto sindaco di Fondi Beniamino Maschietto a commento del dato elettorale di oggi. Sostenuto da 6 liste (Forza Italia, Io Si, Litorale & Sviluppo Fondano, Democrazia Cristiana, Noi pe Fondi e Lega) Maschietto ha vinto il ballottaggio con il 54,17% delle preferenze superando Luigi Parisella (Riscossa Fondana, La mia Fondi e Fondi Terra Nostra) che si è fermato al 45,83%. Quasi 1500 voti separano i due candidati sindaco (9662 per Maschietto e 8173 per Parisella) che si sono contesi la fascia tricolore al secondo turno delle amministrative.

“Voglio ringraziare ogni singolo cittadino fondano e dire a tutti che rappresenterò ognuno di loro, la mia amministrazione sarà aperta a tutti e lavorerà in concerto con tutte le forze politiche per il bene di tutta la città - ha detto ancora Maschietto -. Ringrazio anche tutti i candidati al Consiglio comunale delle sei liste che mi hanno sostenuto fin dall’inizio per la loro professionalità, serietà e competenza. Il mio ringraziamento più grande ed il mio sincero augurio va a tutti i consiglieri comunali per il grande ed importante lavoro che andremo a svolgere tutti insieme nei prossimi 5 anni. Gli impegni saranno tanti e vari, ma, su tutto - ha aggiunto il neo sindaco di Fondi -, sarà importante avviare un processo di coinvolgimento e responsabilizzazione tra i cittadini e l’intera amministrazione. Dobbiamo essere uniti nel lavorare tutti insieme per la nostra città, dal centro alle periferie, in maniera concreta e coscienziosa.

Ci aspetta una sfida che ci vedrà tutti protagonisti insieme, avvincente e difficile, che sono certo sapremo affrontare al meglio, ma, soprattutto, sapremo vincere per il bene della nostra comunità. Io sono pronto, andiamo avanti tutti insieme” ha concluso Maschietto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benimino Maschietto è il sindaco di Fondi: “Felice e onorato di questa vittoria”

LatinaToday è in caricamento