rotate-mobile
Politica Cisterna di Latina

Elezioni 2021, Matteo Salvini torna a Cisterna: l’incontro nel quartiere San Valentino

A distanza di quasi due mesi, e quando ormai la campagna elettorale è nel vivo, il leader della Lega sarà di nuovo in città il 25 settembre nell’ambito degli appuntamenti a sostegno di Pier Luigi Di Cori candidato sindaco

E’ ormai entrata nel vivo dell’ultima settimana la campagna elettorale in vista delle amministrative del 3 e 4 ottobre. A Cisterna nella serata di domani, sabato 25 settembre, è previsto l’arrivo di Matteo Salvini. Il leader della Lega, che torna in città per sostenere la candidatura a sindaco di Pier Luigi Di Cori, incontra i cittadini nel quartiere San Valentino in occasione della Festa della Famiglia.

Salvini era stato a Cisterna già lo scorso 4 agosto nell’ambito delle iniziative legate al referendum sulla giustizia, e torna ora quando la campagna elettorale è in pieno svolgimento per ribadire l’appoggio al candidato primo cittadino Di Cori.

L’incontro con cittadini, annunciato anche attraverso i canali social, è previsto alle 20 in piazza Ugo La Malfa; “sarà una serata per tutti, in nome della famiglia, nucleo dell'aggregazione sociale” annunciano gli organizzatori; sarà allestita anche un’area ludica per i bambini con intrattenimento e zucchero filato. "Pier Luigi Di Cori, sposa proprio la famiglia e l’importanza che tale nucleo sociale ha per l’attuazione del suo programma ispirato a tali valori. La realizzazione di un programma così strutturato, punta proprio alla solidarietà sociale, la sicurezza, la garanzia della salute, la tutela dei giovani, donne ed anziani ed il rispetto dell’ambiente che sono i punti fondamentali di un progetto coordinato ed unitario. La famiglia è il fulcro all’interno dell’idea di una 'città nuova', premiale per l’impegno delle stesse famiglie cisternesi ed anche di quelle oneste integrate. Viviamo in un contesto attuale, in cui la città è diventata multi-etnica. La ricchezza del confronto culturale necessita quindi di adeguate misure di controllo e aderenza ai medesimi schemi sociali. L’inclusione e l’integrazione se direzionati, sono valori non trascurabili a vantaggio di tutti".

Per il 30 settembre, invece, è prevista la vista del leader della Lega a Latina per sostenere la candidatura a sindaco di Vincenzo Zaccheo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021, Matteo Salvini torna a Cisterna: l’incontro nel quartiere San Valentino

LatinaToday è in caricamento