rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni 2021 a Formia: secondo turno di voto tra Gianluca Taddeo e Amato La Mura

Il dato ufficiale non modifica una situazione che era apparsa subito chiara. Bisogna aspettare il ballottaggio del 17 e 18 ottobre per conoscere il nome del nuovo sindaco di Formia

E' una sfida che si gioca al ballottaggio quella di Formia. Dopo un lunghissimo spoglio, i dati sono definitivi ma il quadro è solo una conferma di quanto sembrava già chiaro: scrutinate 30 sezioni su 30 la sfida sarà tra i candidati sindaco Gianluca Taddeo e Amato La Mura.

Il primo (sostenuto dalle liste Taddeo Formia, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Periferie al Centro, Formia Vinci e Anima Popolare) ha raggiunto al momento il 36,62% delle preferenze, il 27,45% il secondo (sostenuto dalle liste Prima Formia, Formiamo il Futuro, Guardare Oltre e Resurgo); più distanziati gli altri aspiranti primo cittadino Luca Magliozzi (Pd, Forum Formia Futura e Demos - Democrazia Solidale) al 16,77%, Paola Villa (Un’altra città, Movimento 5 Stelle e Io Resisto) all’10,39% e Gianfranco Conte (Formia ConTe, Nuova Area e Progetto Democratico - Formia 4.0). all’8,78%.

Elezioni a Formia: i risultati dei candidati sindaci e delle liste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021 a Formia: secondo turno di voto tra Gianluca Taddeo e Amato La Mura

LatinaToday è in caricamento