rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni 2021, annullato l’incontro con l’ex ministra Lucia Azzolina a Latina

L’appuntamento era fissato per il 16 settembre al Parco Falcone Borsellino ed è stato cancellato per “improrogabili impegni” della deputata del Movimento 5 Stelle

E’ stato annullata la visita a Latina dell’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina prevista per domani, giovedì 16 settembre. L’incontro con la deputata dei 5 Stelle e con il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative Gianluca Bono era in programma nel pomeriggio presso il parco Falcone Borsellino e, come fanno sapere dal movimento, è saltato a meno di 24 ore dall’inizio.

“A causa di improrogabili impegni dell'ex ministra Lucia Azzolina - si legge in una nota -, M5S Latina si vede costretto a cancellare l'evento delle 16 al parco Falcone e Borsellino”.

Rimane, invece, confermato l'incontro delle 18 con i portavoce nazionali e regionali sul tema dei rifiuti. L’appuntamento è al Parco Evergreen di via Sezze; saranno presenti il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Latina Gianluca Bono, la consigliera regionale Gaia Pernarella, il deputato Marco Bella, l'esperto su tematiche ambientali Giorgio Libralato ed i candidati consiglieri M5S Simone Morello del gruppo giovani, Ciolfi Maria e Salvatore Antoci. “Saranno trattati argomenti di grande attualità considerando le importanti questioni ambientali ricadenti sul nostro territorio” spiegano in una nota dal movimento.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021, annullato l’incontro con l’ex ministra Lucia Azzolina a Latina

LatinaToday è in caricamento