Lunedì, 18 Ottobre 2021
Politica

Elezioni 2021 a Latina: “Possibile” a sostegno del candidato sindaco Damiano Coletta

L’ufficializzazione nel corso di un incontro pubblico alla presenza dello stesso primo cittadino uscente di nuovo in corsa per la fascia tricolore e dell'aspirante consigliere Emilio Ranieri

Anche “Possibile” al fianco di Damiano Coletta in corsa verso le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Questa mattina, infatti, “Possibile” ha ufficializzato il proprio sostegno alla ricandidatura dell’attuale primo cittadino, e lo ha fatto nel corso di un incontro pubblico nella sede del comitato elettorale di Via Cattaneo, alla presenza del candidato sindaco e del candidato consigliere comunale nella lista di Latina Bene Comune, Emilio Ranieri.

Erano presenti Denise Doghini e Simone Coco, portavoce del Comitato Latina Possibile, e Gianmarco Capogna che è il portavoce nazionale per la campagna Possibile LGBTI +.

“Possibile da anni lavora su campagne di grande rilevanza nazionale, che riguardano i temi del lavoro, del clima, dei diritti. Temi che sono stati al centro dell'azione politica di Lbc nei cinque anni alla guida dell’Amministrazione e che continueranno ad esserlo nel futuro. Latina ha fatto grandi passi in avanti e deve continuare a costruire quelle solide basi che diano spazio e possibilità ai giovani e al futuro”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021 a Latina: “Possibile” a sostegno del candidato sindaco Damiano Coletta

LatinaToday è in caricamento