rotate-mobile
Politica Sabaudia

Elezioni comunali 2022 a Sabaudia: i risultati dei candidati sindaco e di tutte le liste

Lentissimo lo scrutinio nella città delle dune dove si dovrà aspettare il ballottaggio per conoscere il nome del nuovo sindaco. Cinque i candidati e 15 le liste in loro sostegno. Qui tutti i risultati

Lentissimo lo scrutinio a Sabaudia che si è concluso solo in tarda notte. Nella città delle dune sarà necessario il ballottaggio per conoscere il nome del nuovo sindaco. 

I cittadini sono tornati alle urne per scegliere il primo cittadino e per il rinnovo del Consiglio comunale dopo mesi di commissariamento per la caduta dell'Amministrazione guidata da Giada Gervasi travolta dall'inchiesta “Dune”; cinque i candidati e 15 le liste: Enzo Di Capua sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia e dalla Lista Sabaudia Futura-Di Capua Sindaco; Maurizio Lucci con l’appoggio delle liste Obiettivo in Comune, Lucci Sindaco e Coraggio Italia; Giancarlo Massimi con le liste Pd e Massimi Sindaco per Sabaudia; Paolo Mellano appoggiato dalle liste Paolo Mellano Sindaco e I Cittadini per Paolo Mellano; Alberto Mosca sostenuto dalle liste Udc, Forza Italia, Azione con Calenda, Scegli Sabaudia e Città Nuova. 

Al ballottaggio vanno Alberto Mosca con il 30,85% delle preferenze e Maurizio Lucci che ha ottenuto il 24,31%. Di seguito tutti i risultati dei candidati sindaco e delle liste (i seggi verranno attribuiti solo doo il secondo turno del 26 giugno).

I risultati

elezioni_2022_sabaudia_risultati-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2022 a Sabaudia: i risultati dei candidati sindaco e di tutte le liste

LatinaToday è in caricamento