Venerdì, 19 Luglio 2024
Verso il voto

Elezioni amministrative 2023, il ministro del Turismo Santanchè a Latina per Celentano

Il 26 aprile Santanchè visiterà Villa Fogliano per confrontarsi con i rappresentanti della filiera turistica e delle imprese legate all’economia del mare, poi a Capoportiere l’incontro con la candidata sindaco del centrodestra

Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio a Latina, e nel capoluogo nel pomeriggio di mercoledì 26 aprile arriva il ministro del Turismo Daniela Santanchè per sostenere la candidatura a sindaco di Matilde Celentano.

Il ministro, accolto dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina Nicola Calandrini, alle 17.30 visiterà Villa Fogliano incontrando in quella sede i rappresentanti della filiera turistica e delle imprese del territorio legate all’economia del mare. Successivamente la delegazione si sposterà a piazzale Loffredo a Capoportiere dove ad attendere Santanchè ci sarà il candidato sindaco del centrodestra Matilde Celentano.

“Il Governo italiano è finalmente vicino a questo territorio, dopo anni di isolamento – commenta il senatore Calandrini -. Avere qui il ministro Santanchè costituisce un’opportunità per parlare delle prospettive per il nostro lungomare. Una risorsa che, con i giusti fondi e progetti, potrà finalmente rappresentare un volano per il capoluogo. Non a caso abbiamo scelto come location il Lago di Fogliano. Un’oasi naturalistica a pochi metri dal mare, in grado di attrarre turismo di vario genere, anche sportivo, tutto l’anno. Il lungomare non dovrà più ridursi a una stringata stagione balneare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative 2023, il ministro del Turismo Santanchè a Latina per Celentano
LatinaToday è in caricamento