rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Politica

Fratelli d’Italia vince anche le amministrative: “Esprimiamo quattro sindaci su sei eletti”

Il commento del coordinatore provinciale Nicola Calandrini dopo il voto per le comunali: “Un risultato non scontato. Un chiaro segnale di apprezzamento per la nostra classe dirigente e i nostri amministratori o candidati”

Non solo le europee, ma Fratelli d’Italia vince anche le elezioni amministrative in provincia di Latina. Ultimato lo spoglio e definito il quadro, festeggia il partito di Giorgia Meloni espressione nel territorio pontino di quattro sindaci eletti su sei. 

“Anche alle amministrative Fratelli d’Italia si dimostra primo partito a livello provinciale - ha commentato il coordinatore Nicola Calandrini -. Su sei Comuni andati al voto esprimiamo ben quattro sindaci: Mario Lucarelli a Rocca Massima, Angelo Pincivero a Prossedi, Loreto Polidoro a Maenza e Marco Vento a Spigno Saturnia. Grazie al sostegno dei nostri candidati, infine, abbiamo contribuito alla riconferma del sindaco Giovannoli a Sermoneta”.

“Il risultato non era scontato, perché sappiamo bene che le elezioni amministrative seguono delle logiche che non rispecchiano necessariamente l’andamento che si può registrare in un’elezione come quella per il rinnovo del Parlamento europeo - ha aggiunto il senatore di FdI -. Questo successo è un chiaro segnale di apprezzamento per la nostra classe dirigente e i nostri amministratori o candidati. La campagna elettorale lunga ed entusiasmante, fatta di migliaia di chilometri, di strette di mano ed emozioni forti ha prodotto i suoi frutti. Sono però convinto che queste percentuali - conclude Calandrini -, più che il frutto di una perfetta campagna elettorale, siano la conferma di un eccellente lavoro che Fratelli d’Italia svolge da anni su tutto il territorio della provincia”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia vince anche le amministrative: “Esprimiamo quattro sindaci su sei eletti”

LatinaToday è in caricamento