rotate-mobile
Politica Terracina

Elezioni, Udc Latina: Pier Ferdinando Casini apre la campagna elettorale

Il via alla campagna elettorale della provincia di Latina il 1 febbraio a Terracina. Insieme al leader del partito anche la candidata alla presidenza della Regione, Giulia Bongiorno

Dopo la presentazione degli otto candidati al Parlamento di ieri a Latina, parte ufficialmente la campagna elettorale dell’Udc della provincia pontina.

Il via sarà dato venerdì 1 febbraio alle 18 a Terracina, presso il Cinema Teatro Traiano. All’incontro con i cittadini è prevista anche la presenza e gli interventi del leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini e della candidata alla presidenza della Regione Lazio, Giulia Bongiorno.

Insieme a loro nel confronto con i futuri elettori anche i quattro candidati pontini alle elezioni regionali del 24 e 25 febbraio, Gerardo Stefanelli, Gianfranco Sciscione, Marilena Sovrani ( in corsa anche per un posto alla Camera dei Deputati) e Fabio Caiazzo, ma anche tutti i candidati alla Camera, Aldo Forte, Davide Minchella, Mauro Anzalone, Simona Mulè e Giuseppe Matarazzo, e quelli al Senato Marco Gatto e Pierpaolo Marcuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Udc Latina: Pier Ferdinando Casini apre la campagna elettorale

LatinaToday è in caricamento