rotate-mobile
Politica

Elezioni 2015, 8 i candidati sindaco nei due comuni pontini al voto

I cittadini di Fondi e Ventotene domenica 31 maggio sono chiamati alle urne per l'elezione del sindaco e il rinnovo dei Consigli. Sei i candidati nel primo comune, due, invece, quelli in sfida per la guida dell'isola

Sono solo due quest’anno i comuni della provincia pontina in cui si voterà per l’elezione del nuovo sindaco e il rinnovo dei Consigli comunali.

Si tratta di Fondi e Ventotene i cui cittadini saranno chiamati alle urne domenica 31 maggio - nella stessa giornata in Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Umbria, Campania e Puglia si terranno le consultazioni regionali -.

In totale sono 8 i candidati alla carica di primo cittadino nei comuni al voto, sei a Fondi e due per l’isola di Ventotene.

FONDI - Sei gli aspiranti sindaco che si sfideranno a Fondi nelle prossime elezioni del 31 maggio. In lizza il primo cittadino uscente Salvatore De Meo che dovrà vedersela con Appio Antonelli (M5S), Gianfranco Antonetti (Civica Fondi ci chiama), Arnaldo Faiola (Civica W Fondi), Mario Fiorillo (centro sinistra); Giovanni Trani (Ncd).

VENTITENE - Due candidati a sindaco a Ventotene dove il primo cittadino uscente Giuseppe Assenso (Lista Ventotene Insieme) sarà sfidato da Gerardo Santomauro (Lista Buona Onda).

L’eventuale ballottaggio in programma per domenica 14 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2015, 8 i candidati sindaco nei due comuni pontini al voto

LatinaToday è in caricamento