Politica

Elezioni comunali a Latina, centrodestra: “La prossima settimana il nome del candidato sindaco”

Partiti al lavoro e verso la chiusura del cerchio sulla scelta di chi concorrerà nel capoluogo pontino alle prossime amministrative per Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Cambiamo, Udc e Rinascimento con Sgarbi

Centrodestra al lavoro e verso la chiusura del cerchio per la scelta del candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative a Latina. L’annuncio da parte dei partiti nella serata di ieri attraverso una nota congiunta di Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Cambiamo, Udc e Rinascimento con Sgarbi. 

“Il candidato sindaco di Latina del centrodestra sarà una personalità con capacità amministrativa e che possa rappresentare la sintesi delle pecurialità e delle esigenze del territorio al di fuori dei partiti, intorno al quale far rinascere la seconda città del Lazio, che non merita di restare nel pantano in cui è sprofondata’' hanno affermato i partiti al termine della riunione regionale sulle comunali svoltasi a Roma.

''La prossima settimana si terrà - prosegue la nota - un tavolo nazionale del centrodestra, nel quale sarà sciolta la riserva sul candidato sindaco di Latina''.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Latina, centrodestra: “La prossima settimana il nome del candidato sindaco”

LatinaToday è in caricamento