rotate-mobile
Politica Sezze

Elezioni comunali 2021 a Sezze, corsa fra cinque candidati sindaco. Tutte le liste

La sfida fra Sergio Di Raimo, Serafino di Palma, Lidano Lucidi, Mirko Millozza e Rita Palombi; sono 14 le liste che li sostengono

Torna al voto prima della scadenza naturale del mandato, e dopo circa sei mesi di commissariamento, il comune di Sezze i cui cittadini sono chiamati nuovamente alle urne il 3 e 4 ottobre per le elezioni amministrative. Dovranno scegliere il nuovo sindaco e votare per il rinnovo del Consiglio comunale con l’eventuale turno di ballottaggio previsto due settimane dopo, il 17 e 18 ottobre.

Sono 5 i candidati a sindaco (in ordine alfabetico): aspira a tornare a ricoprire la carica di primo cittadino Sergio Di Raimo sostenuto dal Pd e da altre 4 liste; a sfidarlo il candidato del centrodestra Serafino Di Palma (4 liste in suo sostegno tra cui Fratelli d’Italia e Lega), il civico Lidano Lucidi con l’appoggio di tre liste, Mirko Millozza per il Partito Comunista Italiano e Rita Palombi con Sezze Bene Comune. (Clicca sul nome del candidato sindaco per conoscere tutti i candidati al Consiglio comunale).

Di seguito le liste a sostegno dei candidati sindaco:

Sergio Di Raimo 
- Pd
- Sezze Futura
- Sezze Protagonista
- Di Raimo Sindaco
- Per Sezze

Serafino Di Palma 
- Impronta Setina - Di Palma Sindaco
- Fratelli d’Italia
- Sezze Cambia
- Lega

Lidano Lucidi
- Identità Setina
- Lucidi Sindaco
- Progetto Sezze 2000

Mirko Millozza 
- Partito Comunista Italiano

Rita Palombi 
- Sezze Bene Comune

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2021 a Sezze, corsa fra cinque candidati sindaco. Tutte le liste

LatinaToday è in caricamento