rotate-mobile
Politica

Elezioni europee 2019, il candidato del Partito Comunista Crocco incontra i cittadini

L’appuntamento alle 18 di venerdì 10 maggio nella sede di via Giovanni Cena a Latina. Il candidato pontino illustrerà il programma in vista del voto del 26 maggio

Ci sarà oggi, venerdì 10 maggio, l’incontro con il candidato al Parlamento europeo Benedetto Crocco che presenterà ai cittadini il programma del Partito Comunista per le elezioni del 26 maggio. 

Il segretario della sezione "Mariano Mandolesi" di Gaeta, già candidato a sindaco nelle ultime amministrative e alla Camera dei deputati in occasione delle scorse politiche, spiegano dal Partito Comunista, “ha portato avanti in questi anni una incessante politica, ben nota ai cittadini, a tutela del lavoro e del diritto abitativo, contro le privatizzazioni selvagge, per l’acqua pubblica, contro lo smantellamento del sistema sanitario, sempre a sostegno delle classi popolari e dei loro bisogni. La presenza del simbolo del lavoro è il risultato dell’avanzamento del processo di ricostruzione comunista nel nostro paese e a livello internazionale”. 

La candidatura di Crocco, rappresenta “l'opportunità per il Partito Comunista di dare voce a queste lotte. Per il Partito Comunista, l'unione europea rimane un'organizzazione non riformabile, contro gli interessi dei lavoratori e che ha sostenuto, e continua a sostenere, le peggiori politiche antipopolari. Il mercato comune ha cancellato i diritti sociali dei popoli europei per arricchire la finanza e le grandi imprese. La sinistra ha abbandonato queste battaglie dimenticando la sua funzione, e la destra fomenta la guerra tra poveri a tutto vantaggio dei grandi poteri”. 

L’appuntamento alle 18 nella sezione del Partito Comunista di Latina in via Giovanni Cena 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee 2019, il candidato del Partito Comunista Crocco incontra i cittadini

LatinaToday è in caricamento