rotate-mobile
Politica

Elezioni europee 2019: il Movimento 5 Stelle presenta i candidati al Palazzo della Cultura

Appuntamento alle 19 di sabato 11 maggio. Pernarella: “Abbiamo scelto un nuovo simbolo della città che rappresenta quei valori che attraverso i nostri deputati eletti vogliamo portare in Europa”

Saranno presentati a Latina sabato 11 maggio i candidati al Parlamento Europeo del collegio Centro del Movimento 5 Stelle. L’appuntamento è alle 19 presso la sala riunioni del Palazzo della Cultura.

“Abbiamo scelto un luogo simbolo della città - spiega Gaia Pernarella, consigliera regionale e referente provinciale per queste elezioni -. Il Palazzo della Cultura rappresenta quei valori e quella identità che attraverso i nostri deputati eletti vogliamo portare in Europa per affermare principi non più rinviabili, delineati in un programma che gli attivisti del Movimento 5 Stelle e i cittadini simpatizzanti hanno democraticamente votato sulla piattaforma Rosseau: salario minimo europeo per tutti i lavoratori, investimenti per la crescita e la piena occupazione, stop all’austerity, misure di sostegno economico alle famiglie e al ceto medio, incentivi alle imprese contro l’inquinamento, redistribuzione e rimpatri, lotta alla grande evasione in Europa, meno tasse e più investimenti sul territorio per creare uno sviluppo reale, tutela del Made in Italy e divieto di ogm, pesticidi nocivi per la salute e l’ambiente.

Il 26 Maggio rappresenta una data fondamentale per il futuro del nostro Paese: è il giorno in cui porteremo anche in Europa il programma che già stiamo realizzando in Italia”. 

movimento_5_stelle_presentazione_candidati_latina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee 2019: il Movimento 5 Stelle presenta i candidati al Palazzo della Cultura

LatinaToday è in caricamento