menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Europee 2019: Procaccini torna a Latina. Tre incontri al mare, allo Scalo e a Montello

Ai tre appuntamenti in vista delle elezioni del 26 maggio presente anche il senatore Calandrini: “Porteremo anche le periferie nel cuore dell’Europa"

Tre appuntamenti a Latina per il candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni i europee, Nicola Procaccini. In vista del voto del 26 maggio, Procaccini torna per incontrare i cittadini in tre diversi momenti che lo porteranno nei borghi e nelle periferie del capoluogo. 

Il 15 maggio primo appuntamento è alle 18.30 presso l’Hotel Excelsior di Latina Scalo; con il sindaco di Terracina ci sarà il senatore e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini. Alle 19.30 Nicola Procaccini si sposterà presso l’Hotel Tirreno di Capoportiere; interverranno di nuovo il senatore Calandrini e Loreto Capuano, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia. Infine alle 20.30 l’appuntamento è a Borgo Montello presso il ristorante “Il Rifugio”. Interverranno oltre al candidato alle Elezioni Europee, il Senatore Nicola Calandrini e il consigliere comunale e capogruppo di FdI Andrea Marchiella.

“Nonostante gli impegni stringenti della campagna elettorale Nicola Procaccini ci teneva ad essere a Latina e a incontrare cittadini e residenti dei borghi - commenta Nicola Calandrini -. Questi tre incontri pubblici nascono dalla volontà di coprire una larga parte del territorio comunale che esula del centro. È questo uno degli obiettivi di Fratelli d’Italia, essere presente anche in periferia. Porteremo anche le periferie nel cuore dell’Europa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento