Politica

Elezioni 2016, domenica 29 maggio il “Gazebo Day” di Latina Bene Comune

Oltre venti i banchetti che saranno allestiti in tutta la città, borghi inclusi, presidiati dagli 88 candidati che scenderanno in campo per incontrare i cittadini e illustrare le proposte e i progetti contenuti nel programma di LBC

Domenica 29 maggio è il giorno del “Gazebo Day” per Latina Bene Comune e le altre due liste che sostengono la candidatura di Damiano Coletta a sindaco del capoluogo pontino. 

“Domenica mattina Latina si risveglierà tinta di verde e giallo, i colori che contraddistinguono il movimento civico” scrive in una nota Latina Bene Comune. 

Saranno oltre venti i banchetti sparsi per la città, borghi inclusi, presidiati dagli 88 candidati che scenderanno in campo per incontrare i cittadini e illustrare le proposte e i progetti contenuti nel programma di LBC. “Una mobilitazione cui parteciperanno anche gli attivisti e i sostenitori del movimento, per raggiungere e informare quante più persone possibili”. 

La mappa prevede: quattro postazioni in centro, due in area Tribunale, Piazza Moro e Piccarello, un banchetto a copertura della zona di Viale Kennedy, Viale Le Corbusier e Via Bruxelles, tre per area Morbella e Lido di Latina, due nei quartieri Q4 e Q5. Un gazebo sarà allestito anche a Latina Scalo e in tutti i Borghi del comprensorio comunale. 

Ogni postazione sarà presidiata da un gruppo di tre o quattro persone tra candidati e militanti: “Un grande impegno organizzativo – dicono dal movimento – perché attraverso l’informazione tutti i cittadini possano scegliere consapevolmente di sostenere il cambiamento”. 

I gazebo saranno allestiti dalle 9 alle 12.30, ed in qualche caso si arriverà fino al pomeriggio inoltrato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, domenica 29 maggio il “Gazebo Day” di Latina Bene Comune

LatinaToday è in caricamento