rotate-mobile
Politica

Elezioni 2016, domenica 29 maggio il “Gazebo Day” di Latina Bene Comune

Oltre venti i banchetti che saranno allestiti in tutta la città, borghi inclusi, presidiati dagli 88 candidati che scenderanno in campo per incontrare i cittadini e illustrare le proposte e i progetti contenuti nel programma di LBC

Domenica 29 maggio è il giorno del “Gazebo Day” per Latina Bene Comune e le altre due liste che sostengono la candidatura di Damiano Coletta a sindaco del capoluogo pontino. 

“Domenica mattina Latina si risveglierà tinta di verde e giallo, i colori che contraddistinguono il movimento civico” scrive in una nota Latina Bene Comune. 

Saranno oltre venti i banchetti sparsi per la città, borghi inclusi, presidiati dagli 88 candidati che scenderanno in campo per incontrare i cittadini e illustrare le proposte e i progetti contenuti nel programma di LBC. “Una mobilitazione cui parteciperanno anche gli attivisti e i sostenitori del movimento, per raggiungere e informare quante più persone possibili”. 

La mappa prevede: quattro postazioni in centro, due in area Tribunale, Piazza Moro e Piccarello, un banchetto a copertura della zona di Viale Kennedy, Viale Le Corbusier e Via Bruxelles, tre per area Morbella e Lido di Latina, due nei quartieri Q4 e Q5. Un gazebo sarà allestito anche a Latina Scalo e in tutti i Borghi del comprensorio comunale. 

Ogni postazione sarà presidiata da un gruppo di tre o quattro persone tra candidati e militanti: “Un grande impegno organizzativo – dicono dal movimento – perché attraverso l’informazione tutti i cittadini possano scegliere consapevolmente di sostenere il cambiamento”. 

I gazebo saranno allestiti dalle 9 alle 12.30, ed in qualche caso si arriverà fino al pomeriggio inoltrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, domenica 29 maggio il “Gazebo Day” di Latina Bene Comune

LatinaToday è in caricamento