rotate-mobile
Politica Cisterna di Latina

Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni apre la campagna elettorale a Cisterna

Sarà proprio il presidente del partito giovedì 1 maggio a Cisterna ad aprile la campagna elettorale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in vista delle consultazioni europee e amministrative del 25 maggio

Sarà proprio il presidente del partito ad aprire la campagna elettorale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.
Giovedì 1 maggio, alle 18 presso l’Istituto di Istruzione Superiore Campus dei Licei "Massimiliano Ramadù", ospite d’onore Giorgia Meloni in vista delle elezioni europee e amministrative del 25 maggio prossimo.

Ad aprire l’incontro il coordinatore provinciale di Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale, Nicola Calandrini; a seguire gli interventi del candidato a sindaco di Cisterna, Mauro Carturan, del primo cittadino di Latina, Giovanni Di Giorgi e dell’onorevole Pasquale Maietta, candidato al Parlamento Europeo.

“E’ di fondamentale importanza la presenza del nostro presidente Giorgia Meloni in occasione dell’apertura ufficiale della campagna elettorale, soprattutto per un Comune importante come Cisterna dove si andrà a votare alle amministrative per l’elezione del sindaco”, afferma Pasquale Maietta.

Siamo soddisfatti dell’inizio della campagna elettorale per la corsa alle europee perché è molta l’attenzione rivolta al nostro partito e l’arrivo di Giorgia  Meloni conferma la sentita partecipazione del territorio. La sua presenza darà la spinta giusta e le giuste motivazioni per partire insieme verso il sogno europeo e per sostenere la corsa dei nostri candidati nei Comuni chiamati al voto amministrativo” ha concluso Maietta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni apre la campagna elettorale a Cisterna

LatinaToday è in caricamento