rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Elezioni politiche 2018, i candidati di Forza Italia per Camera e Senato

Ufficializzate le liste del partito di Berlusconi in vista del voto del 4 marzo: i candidati pontini nei collegi uninominali e plurinominali

Definite le liste e i candidati di Forza Italia in corsa per un posto alla Camera e al Senato in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. 

Alessandro Calvi e Claudio Fazzone figurano tra i candidati pontini nel partito di Berlusconi. 

Collegi uninominali - Collegi uninominali - All’uninominale della circoscrizione Lazio 2, alla Camera nord (Collegio Latina) è candidata Giorgia Meloni - candidata di coalizione - e alla Camera sud (Collegio Terracina) è in corsa Paolo Barelli - candidato di coalizione -. Al Senato nel collegio di Latina è candidato, per la coalizione, Claudio Fazzone. 

Collegi plurinominali - Alla Camera nel plurinominale, nel Collegio Lazio 2 - 02 (Frosinone, Cassino, Terracina, Latina) sono candidati: Sestino Giacomini, Patrizia Marrocco, Alessandro Calvi, Barbara Pelagotti. Al Senato nel Collegio Lazio 3 (Frosinone, Roma Fiumicino, Latina, Velletri) sono candidati: Claudio Fazzone, Maria Rosaria Rossi, Giuseppe Incocciati, Monia Di Cosimo. 

I collegi della provincia pontina

Tutto sulla nuova legge elettorale Rosatellum 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2018, i candidati di Forza Italia per Camera e Senato

LatinaToday è in caricamento