rotate-mobile
Politica

Elezioni politiche 2018, candidati della lista Il Popolo della Famiglia per Camera e Senato

Si vota il 4 marzo per l’elezione dei parlamentari: di seguito i candidati nei collegi uninominali e plurinominali che interessano la provincia di Latina

Resi noti in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo le liste e i candidati de Il Popolo della Famiglia. Diffusi anche i nomi dei candidati nei collegi uninominali e plurinominali che interessano la provincia di Latina.

Collegi uninominali – All’uninominale della circoscrizione Lazio 2, alla Camera nord (Collegio Latina) è candidata Barbara Moi e alla Camera sud (Collegio Terracina) è in corsa Giulio de Nicolais d'Afflitto. Al Senato nel collegio di Latina è candidato Leonardo De Stefano.

Collegi plurinominali – Alla Camera, nel collegio Lazio 2 - 02 (Frosinone, Cassino, Terracina, Latina) si candidano Fabio Torriero, Barbara Moi, Paolo Gionchetti, Filomena Fiorito. Al Senato nel collegio Lazio 3 (Frosinone, Roma Fiumicino, Latina, Velletri) sono invece in corsa Adinolfi Mario, Raucci Bernarda, Sasso Emilio, La Verga Francesca Antonina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2018, candidati della lista Il Popolo della Famiglia per Camera e Senato

LatinaToday è in caricamento