rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni politiche 2018, Movimento 5 Stelle: a lavoro per i candidati a Latina e nel Lazio

Sono state svelate nella serata di ieri i primi risultati delle “parlamentarie” del M5S a lavoro per i colelgi plurinominali in vista delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo

Sono state svelate nella serata di ieri le liste complete dei candidati del Movimento 5 Stelle nei collegi plurinominali in vista delle prossime elezioni del 4 marzo. Le liste sono state pubblicate sul blog beppegrillo.it; i primi risultati delle “parlamentarie”, infatti, sono state resi noti solo dopo la conclusione della tre giorni del Villaggio Rousseau a Pescara, dove il candidato premier Luigi Di Maio ha presentato il programma elettorale e qualche candidato "esterno" di spicco.

Per quanto riguarda il Lazio alla Camera, nel collegio plurinominale della circoscrizione Lazio 2, che interessa la provincia pontina - Lazio 2 - 02 -, i più eletti sono stati: Luca Frosone, Ilaria Fontana, Bernardo Bassoli, Enrica Segneri. Al Senato, invece, nel collegio plurinominale Lazio - 03: Elena Fattori, Emanuele Dessì, Marinella Pacifico, Gianluca Bono. 

Tre i pontini che sono risultati tra i più eletti alle "parlamentarie", Bernardo Bassoli, Marinella Pacifico e Gianluca Bono. 

Di Maio presenta i candidati del Movimento 5 Stelle

Ecco i nomi di tutti i candidati nel Lazio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2018, Movimento 5 Stelle: a lavoro per i candidati a Latina e nel Lazio

LatinaToday è in caricamento