rotate-mobile
Verso il voto

Elezioni politiche, Alleanza Verdi Sinistra presenta i candidati di Camera e Senato

L'appuntamento di Sinistra Italiana, Europa Verde e Possibile per sabato 10 settembre alle 18 al Parco San Marco

Europa Verde, Sinistra Italiana e Possibile, le forze politiche che sostengono l'Alleanza Verdi Sinistra alle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022, annunciano che nella giornata di sabato 10 settembre a Latina, al Parco San Marco (sul lato di via Aprilia) alle 18 presenteranno le candidate e i candidati dei collegi di Camera e Senato che comprendono la città di Latina.

Al centro dell'incontro ci saranno le varie proposte del programma con particolare riferimento alle problematiche del territorio. I candidati alla Camera per il Lazio 2 nel collegio P02 sono: Federica Di Sarcina, Francesco Raffa, Sara Cinquegranelli e Sergio Ulgiati. I candidati al Senato nel collegio P02 sono invece Gian Piero Marroni, Federica Guglielmi, Salvatore Raoni e Paola Marchetti.

Oltre ai candidati interverranno anche il sindaco Damiano Coletta, il segretario di Sinistra italiana per la provincia di Latina Giuseppe Bortone, Tonino Mancino, Sandro D'Onofrio, Simona Saraceno, Denise Doghini, Valeria Campagna ed Emilio Ranieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Alleanza Verdi Sinistra presenta i candidati di Camera e Senato

LatinaToday è in caricamento