Sabato, 16 Ottobre 2021
Politica

Elezioni Provinciali 2017, nuovo Consiglio a Latina. Della Penna: “Tanto il lavoro da fare”

L'intervento del presidente Eleonora Della Penna dopo l'elezione dei dodici nuovi consiglieri: "La Provincia di Latina riparte da questo Consiglio"

Si sono tenute ieri, domenica 8 gennaio, a Latina le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale. 

Sono 12 i nuovi consiglieri eletti in quella che è un’elezione di secondo livello, in cui ad essere chiamati alle urne sono i sindaci e i consiglieri dei 33 Comuni pontini. 

I CONSIGLIERI ELETTI

“La Provincia di Latina riparte da questo Consiglio e lo fa in un momento delicatissimo soprattutto dopo l’esito del referendum” ha commentato il presidente della Provincia, Eleonora Della Penna. 

Il lavoro da fare è tanto e non ho dubbi che i consiglieri, così come è accaduto negli ultimi due anni, metteranno a disposizione la loro esperienza e il loro entusiasmo per consentire all’ente di ripartire dopo due anni difficili che ci hanno visto impegnati nell’applicazione di una riforma che, come noto, ha messo in difficoltà le Province soprattutto sul piano finanziario. 

Nonostante queste difficoltà, in questi due anni, l'amministrazione è riuscita a garantire servizi all’altezza di un ente che ha grandi capacità e professionalità e che siamo riusciti a preservare e continuare a mettere a servizio della collettività”. 

“Ai nuovi consiglieri provinciali - conclude Della Penna - voglio fare i più sinceri auguri di buon lavoro certa che potrò contare sull’impegno di amministratori capaci e che hanno a cuore, come me, il nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Provinciali 2017, nuovo Consiglio a Latina. Della Penna: “Tanto il lavoro da fare”

LatinaToday è in caricamento