rotate-mobile
Le elezioni provinciali

Stefanelli eletto presidente della Provincia di Latina: “Onorato di ricoprire questo ruolo”

Il commento dopo la vittoria nelle elezioni provinciali. “Da domani sarò al lavoro per adempiere, con disciplina ed onore, questa grande responsabilità che mi è stata attribuita”

Affida anche ai social i festeggiamenti e i ringraziamenti il nuovo presidente della Provincia di Latina Gerardo Stefanelli che dopo il voto di ieri si prepara a guidare l’Ente di via Costa. Il sindaco di Minturno ha vinto le elezioni provinciali con circa il 57% delle preferenze superando lo sfidante, il sindaco di Itri Giovanni Agresti, Stefanelli.

Nel pomeriggio di oggi ha pubblicato un video girato nei corridoi del palazzo della Provincia poco dopo il termine dello scrutinio e la conferma della vittoria. "Un ringraziamento al senatore Claudio Fazzone, ai consiglieri regionali La Penna e Forte, ai colleghi sindaci ed a tutti gli amministratori che, con il loro sostegno, mi hanno consentito di essere eletto presidente della Provincia di Latina” ha scritto.

“Onorato di ricoprire questo ruolo dopo altri due illustri minturnesi, Severino Del Balzo ed Antonio Signore. Da domani sarò al lavoro per adempiere, con disciplina ed onore, questa grande responsabilità che mi è stata attribuita”.

Provincia al voto a Latina: i 12 consiglieri eletti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefanelli eletto presidente della Provincia di Latina: “Onorato di ricoprire questo ruolo”

LatinaToday è in caricamento