rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni provinciali, Forza Italia: parla il candidato Ialongo

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Giorgio Ialongo: “Centrodestra compatto e coerente con le proprie scelte”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Giorgio Ialongo è ufficialmente candidato alle prossime elezioni provinciali nella tornata che vede tutti i consiglieri dei 33 comuni pontini impegnati nella elezione dell'assise di via Costa e del nuovo presidente, così come disposto dalla nuova normativa.

“La mia è una candidatura di servizio - afferma Ialongo - un naturale approdo in quanto capogruppo del Comune più importante e decisivo per la scelta del prossimo presidente. Una candidatura condivisa dal gruppo consiliare da cui è scaturita e dal partito che in questa tornata, seppur rivolta ai soli amministratori già eletti, vuole mantenere la continuità della guida dell'ente, vista l'importante convergenza anche degli alleati sul candidato presidente, vale a dire il sindaco di Gaeta Mitrano.

Certamente è una candidatura che mi onora non solo in quanto capogruppo al Comune di Latina, ma anche come dirigente di Forza Italia che per anni è stato responsabile provinciale della componente giovanile del partito.

Ho parlato di candidatura di servizio  - dice Ialongo - per ribadire la coerenza ad un progetto che mi vede in prima linea da sempre e che, indipendemente dal risultato finale, mi vedrà impegnato affinchè Forza Italia ed il centrodestra possano conquistare il maggior numero di seggi possibile.

Un risultato che fortificherà la Provincia, visto che i nostri avversari politici sono divisi su tutto: dalle alleanze alle singole candidature per il consiglio, il Pd come i suoi compagni di viaggio denunciano una estrema confusione, a fronte di un centrodestra compatto e coerente con le proprie scelte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali, Forza Italia: parla il candidato Ialongo

LatinaToday è in caricamento