rotate-mobile
Lazio verso il voto

Elezioni regionali 2023, mini-tour a Latina per Alessio D’Amato

Il candidato presidente per il centrosinistra inaugura la sede del comitato elettorale di Salvatore La Penna ed Enrica Onorati in corsa con il Pd, poi l’incontro con la capolista della sua lista Civica Valeria Campagna

Mini tour pontino per Alessio D’Amto impegnato in queste settimane nella campagna elettorale in vista delle regionali del 12 e 13 febbraio. Il candidato del centrosinistra alla preidenza della Regione per il dopo Zingaretti sarà infatti a Latina domenica 15 gennaio, per un doppio appuntamento.

Il primo è in via Cesare Battisti dove D’Amato sarà impegnato nell’inaugurazione del point elettorale dei due candidati al Consiglio regionale per il Partito Democratico nella circoscrizione di Latina, Enrica Onorati e Salvatore La Penna. Alle 11, i due esponenti del Pd taglieranno il nastro della sede del comitato elettorale. “Sarà un punto di incontro aperto a tutte le cittadine e i cittadini per iniziative politiche, distribuzione di materiali, richiesta di informazioni, contatti con i candidati per tutta la durata della campagna elettorale - spiegano Onorati e La Penna -. Uno spazio partecipato per confrontarci sui progetti per il futuro della nostra regione e delle comunità locali”. L’invito a tutti i candidati è a partecipare a questo momento importante della campagna elettorale. Latina e tutto il territorio pontino continueranno ad essere protagonisti all’interno della nostra azione di governo”.

elezioni regionali 2023 -Onorati La Penna D'Amato
Sempre domenica 15 gennaio, ma questa volta alle 11.30, D’Amato incontra i cittadini presso la sala polifunzionale Latinadamare in viale XVIII Dicembre N°124 (ex pogra a il Gabbiano) in occasione dell’apertura della campagna elettorale di Valeria Campagna, candidata capolista proprio della lista civica D’Amato Presidente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2023, mini-tour a Latina per Alessio D’Amato

LatinaToday è in caricamento