rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Latina

Elezioni 2012 Gaeta, il candidato Mitrano presenta il suo sito web

Davanti alla stampa e a numerosi sostenitori Cosmo Mitrano, che si affaccia per la prima volta sulla scena politica, ha inaugurato il suo website realizzato in italiano, inglese e romeno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il candidato sindaco Cosmo Mitrano ha presentato agli organi di stampa il suo sito web www.cosiminomitrano.it nella sede di Via Papa Giovanni XXIII dove sono convenuti molti simpatizzanti della coalizione "Per il bene di Gaeta" che sostiene la sua candidatura.

Mitrano, che si affaccia sulla scena politica per la prima volta, è una persona che ama stare fra la gente, ascoltare la gente e dialogare con la gente. E lo fa dovunque, in luoghi chiusi, nelle piazze e nelle strade. Ama condividere con chiunque voglia avvicinarlo idee e opinioni utili per costruire un programma elettorale il più realistico e concreto possibile. “Insieme agli amici della coalizione – spiega Mitrano – stiamo elaborando un programma per dare risposte concrete e realistiche ai cittadini”.

Il website www.cosiminomitrano.it è realizzato in tre lingue (italiano, inglese e romeno) con l’obiettivo di ampliare il più possibile i momenti di partecipazione e di dialogo con la gente. Oltre al suo profilo biografico (nasce nel 1972 a Puerto La Cruz, Venezuela) viene presentata l'intensa attività professionale di dottore in economia e commercio.

Un apposito capitolo è dedicato al suo impegno in politica. Da quasi due anni Cosimino Mitrano è commissario straordinario del Parco Regionale Riviera di Ulisse e in questo periodo ha maturato una conoscenza approfondita sulla tutela dell’ambiente al punto che uno dei suoi obiettivi principali è di “favorire lo sviluppo delle politiche eco-sostenibili nel cui ambito si inseriscono anche un’adeguata utilizzazione ed un’attenta valorizzazione dei beni demaniali, unitamente ai beni paesaggistici e culturali».

Oltre a potervi consultare l’agenda degli eventi e degli impegni di Cosimino Mitrano, il sito contiene una sezione dedicata alle liste che sostengono la sua candidatura con i nomi dei candidati, cui è offerta la possibilità di dialogare telematicamente con chiunque. Sul “progetto di governo” si legge che “sarà alternativo ed innovativo rispetto alle tradizionali promesse contenute nei programmi elettorali degli ultimi vent’anni, purtroppo rimasti tutti sulla carta”.

E spiega che “quei programmi sono sempre stati privi di un concreto contenuto e mancanti di una visione politica del futuro. Dobbiamo – conclude Mitrano – ricercare risposte concrete, azioni cantierabili e non semplici affermazioni di principio o visioni idealistiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012 Gaeta, il candidato Mitrano presenta il suo sito web

LatinaToday è in caricamento