rotate-mobile
Elezioni Sezze 2012

Elezioni 2012 Sezze, Partito delle Aziende schierato con Rosella

Il partito scende in campo a sostegno dell’avvocato Giovanni Rosella candidato alle prossime amministrative per guidare la città lepina nell’eventuale dopo Andrea Campoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L'avvocato Giovanni Rosella, candidato a sindaco a Sezze sintetizza così l'avvio della sua campagna elettorale: "Un programma attuabile tramite l'utilizzazione razionale delle risorse setine. Priorità per sicurezza pubblica, viabilità e piano regolatore attraverso la valorizzazione della periferia e dell'area agricola".

Il Partito delle Aziende si schiera con una filosofia di pensiero orientata verso la condivisione di progetti sostenibili. Insieme a Cristiano Popolari, MAS - Movimento Alleanza Setina e Nuovo Polo, il Partito Delle Aziende coltiva il sogno di cambiare una città seppur in controtendenza con il generale momento di crisi.

Il PdA a Sezze, con dichiarazione del segretario provinciale Gianni Abbatecola, vuole scendere in campo al fianco delle piccole e medie imprese locali, spina dorsale dell'economia setina. Accesso al credito e tutela di imprese e lavoratori può e deve costituire uno dei punti di partenza per un concreto sviluppo. Il fallimento della vecchia politica deve essere sinonimo di ricerca di nuovi stimoli per fornire urgenti risposte con la creazione di una neo-classe di amministratori capaci di concretizzare le idee di rinnovamento.

Un segnale alternativo quindi, chiaro e coerentemente teso ad un governo consapevole che vada a valorizzare le tante potenzialità di una tra le città pontine più rappresentative dell'identità storica del territorio, bisognosa di un effettivo rilancio economico e sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012 Sezze, Partito delle Aziende schierato con Rosella

LatinaToday è in caricamento