rotate-mobile
Elezioni

Fermare il declino, Pianura: “Andremo avanti con il nostro lavoro sul territorio”

Analisi delle elezioni della candidata pontina alla Camera: "Le elezioni appena trascorse sono state un'esperienza unica e bellissima. Continuiamo a credere nel nostro programma"

"Le elezioni appena trascorse sono state un'esperienza unica e bellissima, vissuta insieme a tutti quelli che hanno partecipato alla nostra campagna elettorale. Vogliamo pertanto ringraziare tutti quelli che si sono impegnati al nostro fianco, sia chi avendo fiducia in noi ci ha dato il suo voto, sia chi pur non votandoci ha mostrato interesse per le nostre iniziative.

Continueremo il nostro lavoro sul territorio, perchè siamo convinti di avere delle ottime ricette per migliorare la nostra proposta ed offrire soluzioni alle molte criticità presenti nella nostra provincia.

Fare ha lasciato un'incoraggiante segnale simbolico nell'ottima performance del nostro candidato di Fondi, Francesco Nasso, che ha realizzato il miglior risultato in termini percentuali fra tutti i nostri candidati alle regionali d'Italia in questa tornata elettorale.

Proprio il risultato di Francesco ci dà la carica per continuare a credere nel nostro programma e a investire sulle persone oneste e capaci.
Ringrazio infine tutta la stampa cittadina e provinciale per il comportamento professionale dimostrato durante tutta la campagna elettorale".

Così Cristina Pianura, candidata alla Camera e coordinatrice regionale Lazio2 di Fare per Fermare il Declino, in una nota

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermare il declino, Pianura: “Andremo avanti con il nostro lavoro sul territorio”

LatinaToday è in caricamento