rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali provincia di Latina 2013

Elezioni 2013, Formia e Sabaudia al ballottaggio – LA DIRETTA

Alle urne i cittadini di Formia, che dovranno scegliere tra Maurizio Costa e Sandro Bartolomeo, e di Sabaudia dove la sfida è tra Maurizio Lucci e Giovanni Secci

Si riparte. Nella giornata di oggi, domenica 9 giugno, e domani, lunedì 10 giugno, i cittadini di Formia e Sabaudia sono chiamati di nuovo alle urne per il ballottaggio delle elezioni comunali, dopo il primo turno dello scorso 26 e 27 maggio.

I seggi saranno aperti domenica 9 dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e lunedì 10 dalle ore 7.00 alle ore 15.00; lo scrutinio avrà inizio nella stessa giornata di lunedì, al termine delle operazioni di voto e dopo il riscontro del numero dei votanti.

Per il ballottaggio si sceglie solo tra i due candidati sindaci che hanno ottenuto, al primo turno, il maggior numero di voti e l’elettore vota tracciando un segno sul rettangolo entro il quale è scritto il nome del candidato prescelto.

Oggi, domenica 9 giugno, seguiremo in diretta le fasi delle votazioni.  

AFFLUENZA ALLE 12

AFFLUENZA ALLE 19

AFFLUENZA ALLE 22

FORMIA - RISULTATI ELEZIONI DEL 26 E 27 MAGGIO – A Formia la sfida è tra Maurizio Costa, sostenuto dall’Udc e da una serie di liste civiche, e il candidato del centrosinistra, Sandro Bartolomeo sostenuto da Pd, Sel e altre due liste civiche.

SABAUDIA - RISULTATI ELEZIONI DEL 26 E 27 MAGGIO – Al primo turno a Sabaudia hanno ottenuto il maggior numero di voti l’ex sindaco Maurizio Lucci e Giovanni Secci, per una sfida al ballottaggio tutta interna al centrodestra. Il primo è il candidato di Fratelli d’Italia – sostenuto anche da un’altra lista civica -, il secondo del Pdl – sostenuto anche da altre liste civiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, Formia e Sabaudia al ballottaggio – LA DIRETTA

LatinaToday è in caricamento