rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Latina 2013

Elezioni 2013, Formia va al centrosinistra: l’analisi del Pd

Il Partito Democratico analizza i risultati delle amministrative nella provincia di Latina, anche alla luce di quanto successo al primo turno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Con la vittoria di Sandro Bartolomeo a Formia si completa un turno elettorale positivo per il Pd pontino. Il centrosinistra non amministrava nessuno degli otto comuni andati al voto ed ora risulta vincente in quattro di essi che vantano una popolazione complessiva di sessantamila abitanti.

Siamo sicuri che Sandro Bartolomeo saprà rappresentare con le sue capacità e la sua esperienza una garanzia di buon governo per la comunità formiana e un punto di riferimento per l’intera area del sud pontino.

Quello che abbiamo sostenuto è stato un lavoro lungo e faticoso, fatto con passione e responsabilità ma che alla fine ha dato i suoi frutti. Oggi  abbiamo tanti nuovi amministratori, preparati, capaci, appassionati ed onesti. Abbiamo sindaci rappresentativi ed impegnati per il bene comune e per il futuro delle loro comunità.

Ad emergere con chiarezza è la crisi del Pdl; anche per questo motivo con la stessa passione e la stessa responsabilità ripartendo da coloro che generosamente si sono impegnati costruiremo un Pd più forte anche nei comuni dove i risultati ottenuti non sono stati quelli sperati”.

Così in una nota Maurizio Mansutti e Salvatore La Penna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, Formia va al centrosinistra: l’analisi del Pd

LatinaToday è in caricamento