rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Latina 2013

Elezioni, a Sabaudia trionfa Lucci: il commento di Fratelli d’Italia

Il portavoce provinciale Calandrini, fa un analisi del voto e della vittoria di Lucci sostenuta anche dalla lista di Fratelli d’Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Nicola Calandrini, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, commenta l’esito delle elezioni di Sabaudia, con il successo di Maurizio Lucci al ballottaggio, sostenuto anche dalla lista di Fratelli d'Italia.  

“Il successo di Maurizio Lucci a Sabaudia rappresenta un segnale importante sotto diversi aspetti. Intanto perché i cittadini hanno voluto premiare la continuità amministrativa, nella certezza che dando fiducia a Lucci possono essere portati a termine importanti progetti per la città, alcuni dei quali già avviati.

Inoltre, gli stessi cittadini hanno fatto capire che lo scontro fine a se stesso non paga, ed è bene invece che il centrodestra cerchi di presentarsi unito agli elettori per evitare di lasciare campo alla sinistra.

Noi come Fratelli d'Italia – continua Calandrini - salutiamo con grande soddisfazione la vittoria di Maurizio Lucci, arrivata al termine di una sana competizione elettorale, in cui ha vinto anche la proposta politico-amministrativa di Fratelli d'Italia, la cui lista ha avuto un ottimo risultato. Una proposta che, come abbiamo avuto modo di far capire alla gente in questi pochi mesi, è basata su un nuovo e più diretto approccio alle problematiche. Occorre, cioè, mettere in primo piano il merito, la partecipazione, il rapporto diretto con il territorio ed i cittadini perché solo in tal modo è possibile fornire risposte immediate ed efficaci alle istanze della gente, attraverso forme di partecipazione alle scelte e una capillare ed efficace rete sul territorio basata su organismi e regole condivise.

Fratelli d’Italia, infatti, collocato all’interno della coalizione di centrodestra e nasce dalla esigenza di dare forma e sostanza ad una forza politica che si radichi sul territorio e a stretto contatto con la gente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Sabaudia trionfa Lucci: il commento di Fratelli d’Italia

LatinaToday è in caricamento