rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Latina 2013 Centro / Piazza della Libertà

Elezioni comunali, gli otto comuni pontini si preparano al voto

Tavolo di coordinamento delle Forze di Polizia riunito dal prefetto di Latina in vista delle amministrative del 26 e 27 maggio

La provincia di Latina, in particolare gli otto comuni chiamati al voto, si preparano alle ormai imminenti elezioni comunali previste per domenica 26 e lunedì 27 maggio. I cittadini di Aprilia, Bassiano, Campodimele, Formia, Lenola, Priverno, Sabaudia e Sonnino sono infatti chiamati all’elezione diretta del sindaco e al rinnovo dei Consigli comunali.

Nella giornata di ieri si è tenuta presso il palazzo del Governo a Latina il tavolo di coordinamento delle Forze di Polizia riunito dal prefetto, Antonio D’Acunto, e a cui hanno partecipato il Questore, il vice comandante provinciale dei Carabinieri e i comandanti della Guardia di Fiananza e del Corpo Forestale dello Stato.

Durante l’incontro sono state esaminate tutte le misure necessarie per assicurare un ordinato e sereno svolgimento delle operazioni di voto nelle giornate del 26 e 27 maggio e per l’eventuale ballottaggio del 9 e 10 giugno, negli otto comuni chiamati alle urne.

Nel corso della riunione è stata concordata un’intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio, mediante l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lazio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, gli otto comuni pontini si preparano al voto

LatinaToday è in caricamento