rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, i capilista di Sel nel Lazio: al Senato c’è Maria Rita Manzo

Decise quali saranno, per ogni regione, le teste di lista per le prossime politiche. Consigliere comunale a Formia, Maria Rita Manzo è stata la donna più votata per il Senato alle primarie

Si avvicinano le elezioni politiche del prossimo febbraio e comincia a delinearsi il quadro dei candidati all’interno dei partiti.

La direzione nazionale di Sinistra Ecologia Libertà ha approvato l'elenco nominativo che andrà a costituire le teste di lista dei candidati, tenendo conto delle candidature espresse dalle primarie del 29 e 30 dicembre scorso.

La provincia pontina sarà rappresentata da Maria Rita Manzo, consigliere comunale e capogruppo di Sel a Formia, che alle primarie dello scorso 30 dicembre è risultata la più votata tra le donne e la seconda in assoluto ad aver ottenuto più preferenze per il Senato (4162 voti).

I CAPILISTA DI CAMERA E SENATO – Alla Camera per la Circoscrizione Lazio I (Roma e provincia) ci sono Massimiliano Smeriglio, Sergio Boccadutri, Ileana Piazzoni, Filiberto Zaratti e Cecilia D'Elia Camera, mentre per la Circoscrizione Lazio II c’è Nazzareno Pilozzi .

Al Senato invece i capilista sono Loredana De Petris, Massimo Cervellini, e proprio la pontina Maria Rita Manzo.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, i capilista di Sel nel Lazio: al Senato c’è Maria Rita Manzo

LatinaToday è in caricamento