rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Latina Scalo

Elezioni politiche, Anzalone (Udc): “Noi alternativi al bipolarismo”

A poche ore dal voto, il candidato alla Camera: "Rappresentiamo l'unica vera alternativa a chi ha incarnato il bipolarismo senza dare risposte al paese e a chi oggi rappresenta il voto di protesta"

Chiusura della campagna elettorale anche per il candidato alla Camera dei Deputati dell’Udc, Mauro Anzalone, intervenuto a Latina Scalo alla presenza anche del segretario provinciale, Michele Forte.

Il vento è cambiato, la gente ha capito che non servono i proclami o le facili promesse. Il Paese e il nostro territorio hanno bisogno di persone serie, che lavorano quotidianamente sul territorio. L’Udc più di altri è riuscito a interpretare questo modo di intendere la politica. Lo ha dimostrato Aldo Forte alla guida dell’assessorato regionale alle politiche sociali. Lo stiamo dimostrando a Latina, occupandoci prima di tutto dei temi più vicini alle persone e alle famiglie, con i nostri assessori donna Fanti e Sovrani e in consiglio insieme al collega Fuoco” ha detto oggi Anzalone.

“L’Udc sta dando importanti segnali di discontinuità – ha aggiunto il candidato dell’Udc -. Sta dando spazio alle donne come prova la candidatura della Sovrani al Consiglio regionale e ai giovani. Basta vedere i nostri nomi nelle liste dei candidati alla Camera e al Senato, si tratta di una squadra di under 40 che ha alle spalle già un’importante attività amministrativa. È un bel segnale. Un messaggio a chi crede nei nostri valori che restano ben saldi, a chi mette al primo punto il sociale e la famiglia, a chi si riconosce in un’area moderata che vuole continuare sulla strada delle riforme. Un’area che sta crescendo e che costituisce l’unica vera alternativa responsabile a chi ha incarnato il bipolarismo senza dare risposte al paese e a chi oggi rappresenta il voto di protesta fine a se stesso e senza contenuti. L’Udc sarà ancora una volta determinante a Latina e nel Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Anzalone (Udc): “Noi alternativi al bipolarismo”

LatinaToday è in caricamento