rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Lazio 2013 Centro / Corso della Repubblica

Sgoccioli di campagna elettorale, Pennacchi al Villaggio Democratico

Nella tensostruttura allestita presso il circolo cittadino intervento dell'autore pontino il 21 febbraio che si confronterà con il candidato del Pd al Consiglio regionale, Enrico Forte

Inaugurato nei giorni scorsi, continuano gli appuntamento al “Villaggio Democratico”, la tensostruttura riscaldata, allestita presso il Circolo cittadino con ingresso da corso della Repubblica che, all’insegna dello slogan “Immagina un nuovo inizio”, caratterizza la campagna elettorale di Nicola Zingaretti.

Coniugando ogni sera musica dal vivo, dibattiti e gastronomia, l’iniziativa è nata per sostenere la candidatura di Enrico Forte alla Regione e si propone come occasione di incontro e confronto sui temi della campagna elettorale, come spazio aperto per riportare la politica tra la gente e avvicinare i cittadini a coloro che si propongono come loro rappresentanti.

E grandi nomi si attendono per le ultime due serate all’interno del “Villaggio Democratico”; domani, giovedì 21 febbraio, a partire dalle 19.30 il programma prevede un intervento dello scrittore Antonio Pennacchi che si confronterà con il candidato del Pd alla Regione Enrico Forte.

Un’occasione per parlare di politica anche attraverso le parole di un autore che da sempre ha raccontato la storia del territorio pontino. Nell’ultimo giorno di campagna elettorale, venerdì 22 gennaio, è in programma un incontro con l’europarlamentare David Sassoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgoccioli di campagna elettorale, Pennacchi al Villaggio Democratico

LatinaToday è in caricamento