rotate-mobile
Regionali Lazio 2013

Elezioni regionali 2013, Lilli D’Ottavi di nuovo in corsa con il Pdl

Dopo l'esperienza nella scorsa legislatura ritenta l'avventura in Regione: "Punterò sulla trasparenza, il lavoro, lo sviluppo del territorio, la tutela dell'ambiente e una sanità alla portata di tutti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

“Ho accettato la sfida di questa campagna elettorale intensa e impegnativa con l'entusiasmo che ho da sempre riversato nella mia attività politica”. Con queste parole Lilli D’Ottavi candidata alla Regione Lazio ha aperto oggi gli interventi in occasione della manifestazione del Pdl presso il teatro moderno di Latina. Sul palco, alla presenza dell’onorevole Maurizio Gasparri, capogruppo Pdl alla Camera, dell’onorevole Fabrizio Cicchitto capogruppo Pdl al Senato, del senatore Claudio Fazzone, coordinatore provinciale del Pdl e del responsabile regionale del partito Vincenzo Piso, la D’Ottavi ha ringraziato i responsabili locali e nazionali del suo partito per la rinnovata fiducia dimostrata nei suoi confronti.

“Sono stata al servizio della gente per trent’anni come farmacista e al servizio dei cittadini come consigliere regionale seppure per un breve periodo – ha ricordato dal palco la candidata del Pdl - ho scelto di puntare sulla trasparenza delle istituzioni, il lavoro e lo sviluppo del territorio, la tutela dell'ambiente, una sanità più efficiente e alla portata di tutti. Temi sui quali il mio impegno è iniziato già nella passata legislatura al Consiglio regionale attraverso la presentazione di mozioni e proposte di legge sulla mobilità dolce, lo stalking e il riciclaggio dei rifiuti. Il mio impegno sarà nell'ottica della prosecuzione del lavoro iniziato, con uno sguardo ancora più attento alle esigenze e alle istanze del territorio”.

La D’Ottavi ha concluso il suo intervento sul palco con un appello al voto per il centrodestra e il Pdl per uscire dalla crisi e ripartire con un nuovo slancio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2013, Lilli D’Ottavi di nuovo in corsa con il Pdl

LatinaToday è in caricamento