rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regionali Lazio 2013

Regionali, Forte sulla Bongiorno: “Candidatura di altissimo livello”

L'esponente dell'Udc saluta con soddisfazione la candidatura del noto avvocato ed ex deputato di Fli: "La Bongiorno è la candidata ideale per incarnare anche nel Lazio il progetto Monti"

Sin dalle prime ore in cui era stato fatto il suo nome l’aveva fortemente sostenuta, e ora l’esponente dell’Udc Aldo Forte saluta con soddisfazione la candidatura di Giulia Bongiorno alla presidenza della Regione Lazio, lanciando su twitter l’hashtag #ilbongiornosivededagiulia.

Una candidatura di altissimo livello – commenta Forte in una nota –. Un avvocato di prestigio che ha alle spalle una importante carriera politica. Una donna che conduce importanti battaglie sociali ed è garanzia di legalità”.

Per l’esponente dell’Udc, “la Bongiorno è la candidata ideale per incarnare anche nel Lazio il progetto Monti, quell’incontro tra buona politica e società civile che costituisce la vera e unica novità di queste elezioni, sia nazionali che regionali”.

“Una candidatura che saprà farsi apprezzare dai cittadini del Lazio, ritagliandosi un ampio consenso per la sua proposta fatta di responsabilità, solidarietà, di attenzione alle persone, alle famiglie e al sociale. E che si contraddistingue nettamente – ribadisce - da un lato dall’immaginazione al potere di Zingaretti che in cento giorni di campagna elettorale solitaria non ha prodotto un’idea concreta di sanità, di sociale, di rifiuti, di sviluppo. E dall’altro al passato che ritorna di Storace, intorno al quale lo stesso centrodestra non è riuscito a ricompattarsi. Non siamo assolutamente fuori dalla partita, come si vuole far credere. Ancora una volta – conclude Forte – saremo determinanti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Forte sulla Bongiorno: “Candidatura di altissimo livello”

LatinaToday è in caricamento