rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regionali Lazio 2013

Regionali, Carmelo Grillo incontra i cittadini in piazza del Popolo

Parte dal cuore di Latina la campagna elettorale del candidato al Consiglio regionale per La Destra-Storace, Carmelo Grillo: "In gioco c'è il futuro dei giovani e delle imprese del Lazio"

È partita dal cuore della città, da piazza del Popolo, la campagna elettorale di Carmelo Grillo, candidato al Consiglio regionale per La Destra-Storace.

Grillo ha incontrato i cittadini tra i banchi del Mercatino della Memoria intrattenendosi con loro e parlando dei temi della campagna elettorale: il Corridoio Tirrenico e l’insieme delle infrastrutture di collegamento nel territorio come la metropolitana leggera su piloni, ma anche immaginando uno sportello per l’impresa ed i finanziamenti pubblici che possa far ripartire l'economia.

“In 'gioco', ma non stiamo giocando, c'è il futuro dei giovani e delle imprese del Lazio – ha commentato -. Mi sono voluto candidare perché penso che le forze più sane e ancora capaci debbano mettersi al servizio della politica. La mia condizione mi permette il privilegio di essere libero da bisogni e condizionanti, per cui posso fare una politica con e per la gente".

Al centro del messaggio di Carmelo Grillo, i giovani, il cui progetto è quello di "istituire strumenti per la formazione per l'inserimento nel mondo del lavoro, creare un fondo per finanziamento in autonomia degli impianti sportivi decentrati. Senza dimenticare la sicurezza del territorio e la prevenzione nell'ambito della salute pubblica, le politiche sociali e, per ultimo ma non ultima, etica, politica e la questione morale”.

Tanti i temi cari a La Destra e al candidato Grillo, che lancia un appello agli elettori: "Ci sono così tante cose da fare  - dice Grillo - che la politica spesso si dimentica delle sue priorità. Per evitare questo, lancio un appello agli elettori: abbiamo lasciato un ultimo punto dei dieci che stiamo portando avanti, che vorremmo fosse direttamente la base ad indicarci. Gli elettori - aggiunge - sono oramai maturi per dare loro stessi delle indicazioni ai candidati, e io - conclude Grillo - vorrei esserne il portavoce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Carmelo Grillo incontra i cittadini in piazza del Popolo

LatinaToday è in caricamento