rotate-mobile
Regionali Lazio 2013

Elezioni, CasaPound: “Trasformare la regione in una roccaforte sociale”

Il candidato al Consiglio regionale Ciccone illustra uno dei punti chiave del programma sociale di CasaPound che intanto si prepara alla serata di chiusura della campagna elettorale

Ultimi sgoccioli di campagna elettorale anche per CasaPound che fa della proposta di trasformare “la regione in una roccaforte sociale” uno dei capisaldi del suo programma regionale in vista del voto del 24 e 25 febbraio.

Ed è proprio il candidato pontino alla Pisana, Massimo Ciccone, ha spiegarne i passaggi chiave: “Vogliamo che la regione sia impegnata direttamente nello sviluppo dell’economia locale per trarne fuori le risorse per i servizi sociali e sanitari che per noi devono rimanere tutti in mano pubblica”.

“In contrasto con i candidati degli altri schieramenti favorevoli ad una privatizzazione e ad un disimpegno statale dall’economia – ribadisce Ciccone - la regione Lazio deve e può ottenere da questa partecipazione economica un profitto da utilizzare per le politiche sociali, per la sanità e per i trasporti”.

Intanto è tutto pronto per la serata conclusiva della campagna elettorale che si terrà giovedì 21 febbraio al ristorante birreria Bleeker a partire dalle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, CasaPound: “Trasformare la regione in una roccaforte sociale”

LatinaToday è in caricamento