rotate-mobile
Regionali Lazio 2013 Centro / Piazza della Libertà

Regionali, De Marchis inaugura il comitato e si presenta ai pontini

Trasporti, lavoro, sanità, valorizzazione della cultura e le questioni dell'acqua e dei rifiuti al centro del suo impegno in Regione. "Sono pronto per portare in Regione la voce del territorio pontino"

“Mi candido per rappresentare tutti i cittadini perbene che vogliono cambiare le cose. Sono pronto per portare in Regione la voce del territorio pontino”.

Con queste parole ieri Giorgio De Marchis ha spiegato i motivi della sua candidatura alle regionali ai tanti sostenitori presenti in piazza della Libertà per la presentazione del suo comitato elettorale.

“La mia è una candidatura “per”, non contro qualcuno o qualcosa. Per il cambiamento, per  rappresentare la comunità pontina, per sostenere Nicola Zingaretti” ha poi proseguito.

Trasporti, lavoro, sanità, la valorizzazione della cultura e le delicate questioni dell’acqua e dei rifiuti saranno alla base del suo impegno in Regione.

“Continuerò a battermi in Regione sui temi di cui mi sono occupato in questi anni: trasporti intermodali e moderni, un nuovo modello di sviluppo per liberare la creatività e creare posti di lavoro, una sanità pensata sulle esigenze dei territori e dei pazienti, continuerò la battaglia per acqua e ciclo rifiuti per ridurre conferimento in discarica e per la valorizzazione della cultura, l’assegnazione trasparente e mirata del finanziamento”.

"Queste battaglie possono essere affrontate al meglio solo se la nostra comunità saprà parlare con una voce unica e forte in Regione. Le elezioni sono l’occasione per riportare Latina e tutto il territorio pontino al centro del Lazio. Molti di voi sono delusi da una politica che nella nostra Regione ha mostrato il suo lato peggiore – ha concluso De Marchis -. È per questo che, oggi, vi chiedo di mettervi in gioco e di partecipare, di segnalarci problemi e suggerirci le vostre idee”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, De Marchis inaugura il comitato e si presenta ai pontini

LatinaToday è in caricamento