rotate-mobile
Regionali Lazio 2013 Isonzo / Viale XXI Aprile

Elezioni, primarie centrosinistra: Matteo Renzi il 2 ottobre a Latina

Il sindaco di Firenze e principale sfidante di Pierluigi Bersani fa tappa nel capoluogo pontino dove presenterà le sue idee e il suo programma ai suoi sostenitori. Appuntamento al Cafaro

La scia delle primarie del centrosinistra in vista delle prossime elezioni politiche arriva anche a Latina.

Domani, martedì 2 ottobre, il camper di Matteo Renzi farà tappa nel capoluogo pontino. L’attuale sindaco di Firenze, e principale sfidante del leader del Pd Pierluigi Bersani, incontrerà tutti i suoi sostenitori e simpatizzanti alle 21 al teatro Cafaro.

“E’ un appuntamento molto importante per la città, un giovane sindaco nel capoluogo più giovane d’Italia – dicono gli organizzatori, tra i quali Emilio Ciarlo, Alessandro Cozzolino, Pietro Gava, Giuseppe Pannone, Paolo Valente, Nicoletta Zuliani –; un’occasione per far ripartire anche a Latina una politica moderna, capace di essere in sintonia con i cittadini, in grado di valorizzare le persone, le risorse e le idee. Da noi, forse, ce n’è più bisogno che altrove”.

Il candidato alle Primarie del centrosinistra illustrerà presenterà le idee ed il programma confrontandosi con chiunque voglia partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, primarie centrosinistra: Matteo Renzi il 2 ottobre a Latina

LatinaToday è in caricamento