rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Regionali Lazio 2018

Elezioni regionali 2018, Carla Amici presenta la candidatura al Consiglio

Questa mattina la presentazione ufficiale, accanto ai sostenitori Vittorio Cotesta, Floriana Giancotti e Fabio Ricci. La Amici è attualmente sindaco di Roccagorga e in corsa con il Pd

Presentazione ufficiale oggi della candidatura al Consiglio regionale del Lazio da parte di Carla Amici, attuale sindaco di Roccagorga e candidata per il Pd. Accanto a lei Vittorio Cotesta, sociologo e docente universitario, Floriana Giancotti, ex dirigente scolastico di Latina, Fabio Ricci, senologo dell’ospedale Goretti.

“La mia candidatura – ha esordito Carla Amici dopo gli interventi dei suoi sostenitori – nasce dall’idea di come una buona amministrazione possa essere al servizio di una regione e di come le buone prassi possano essere sfruttate. Nasce anche dalla consapevolezza di voler contribuire a fare in modo che il presidente Zingaretti, che ha saputo costruire una convergenza su una coalizione ampia riunendo tutto il centrosinistra, torni a governare”.

Obiettivo, secondo la candidata è quello di rimettere al centro della politica, anche regionale, la persona. “Al centro di questa campagna elettorale – ha affermato – ci saranno i contenuti, a partire dal diritto alla salute e alla buona sanità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2018, Carla Amici presenta la candidatura al Consiglio

LatinaToday è in caricamento