rotate-mobile
Regionali Lazio 2018

Regionali 2018, Roberta Lombardi a Latina. Visite al Tribunale e all’ospedale Goretti

E’ iniziato questa mattina il minitour in provincia della candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione. Stasera l’incontro in piazza del Popolo

E’ iniziata questa mattina la tre giorni pontina di Roberta Lombardi, la candidata per il Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Lazio.

Un minitour, a quasi un mese dalle elezioni del prossimo 4 marzo, che è partito proprio da Latina dove questa sera è previsto anche l'appuntamento in piazza del Popolo anche con Alessandro Di Battista. La prima tappa per la candidata del M5S, accopagnata tra gli altri dai consiglieri regionali Gaia Pernarella e Davide Barillari, al Tribunale di piazza Buozzi, dove era previsto un incontro con i magistrati, gli avvocati e i cancellieri, e poi la visita all’ospedale Santa Maria Goretti. Attenzione puntata soprattutto sulla situazione del pronto soccorso.

Terminata la visita all'interno del nosocomio, Roberta Lombardi si è intrattenuta con i giornalisti. “Quella che abbiamo trovato qui - ha detto - è la situazione più grave delle varie province che abbiamo visitate in questi giorni; lo specchio di una sanità laziale assolutamente inadeguata a garantire livelli decenti di assistenza”.  

Roberta Lombardi all'ospedale Goretti - Il video  

Sempre nella mattinata di oggi prevista anche la visita alla Sicamb. Nel pomeriggio la candidata del M5S sarà invece alla discarica di Borgo Montello e a Sermoneta prima dell’incontro delle 18 in piazza del Popolo a cui prenderanno parte anche Alessandro Di Battista, Luca Frusone, Fabiuo Massimo Cataldo e Gaia Pernarella.

Il minitour di Roberta Lombardi a Latina e provincia 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2018, Roberta Lombardi a Latina. Visite al Tribunale e all’ospedale Goretti

LatinaToday è in caricamento