rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'ppuntamento

Ad un mese dalla caduta dell’Amministrazione l’ex sindaco Coletta incontra i cittadini

“Non io ma noi. Le parole della città” il titolo dell’incontro pubblico al Circolo cittadino. Coletta: “Un appuntamento per raccontarci la città e fissare un nuovo punto di (ri)partenza. Insieme, come sempre”

A più di un mese dalla caduta dell’Amministrazione, dopo la dimissione dei 20 consiglieri comunali, l’ex sindaco di Latina Damiano Coletta torna a confrontarsi con i cittadini. Così è nata l’idea dell’incontro pubblico dal titolo “Non io ma noi. Le parole della città” in programma per martedì 1 novembre al Circolo cittadino, in piazza del Popolo. “Un appuntamento - spiega lo stesso Coletta - per raccontarci la città e fissare un nuovo punto di (ri)partenza. Insieme, come sempre”.

L’incontro, che sarà moderato dalla giornalista Roberta Sottoriva, arriva come detto a poco più di un mese dalla caduta dell’Amministrazione guidata da Damiano Coletta avvenuta nel corso del Consiglio comunale del 28 settembre, il primo dopo le elezioni nelle 22 sezioni del 4 settembre, quando 20 consiglieri - i 19 del centrodestra e Annalisa Muzio di Fare Latina - rassegnarono le loro dimissioni scrivendo la parola fine ad una consiliatura iniziata sin da subito in salita e aprendo la strada al commissariamento fino alle prossime consultazioni comunali che si terranno presumibilmente nella primavera del 2023. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad un mese dalla caduta dell’Amministrazione l’ex sindaco Coletta incontra i cittadini

LatinaToday è in caricamento