rotate-mobile
Politica

A settembre arriva la terza festa di Sel a Minturno

Appuntamento dal 5 al 7 settembre in Piazza Rotelli a Scauri: arte e cultura, gastronomia e artigianato ma anche tanta politica i protagonisti di questa tre giorni di festa organizzata dal Circolo Sel Antonio Gramsci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Come ogni anno, anche nel prossimo mese di settembre il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Minturno "Antonio Gramsci" organizza la propria festa, che chiuderà la campagna del tesseramento per l'anno 2014.

Oltre alla ormai nota offerta artistica e culturale, la gastronomia, l'artigianato e la lotteria, il prossimo 5, 6 e 7 settembre in Piazza Rotelli a Scauri verranno esposte le opere del concorso fotografico "Gente del Genere" e lo spettacolo di apertura del venerdì (5 settembre) sarà dedicato ai più piccoli.

La parte politica vedrà invece impegnati esponenti locali, regionali e nazionali appartenenti sia a Sinistra Ecologia e Libertà che di altri partiti e movimenti compreso il Vice Presidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio (Sel).

Il dibattito centrale quest'anno verterà sulla possibilità di un'alternativa di governo per l'Italia, ma soprattutto un'alternativa di governo per il comune di Minturno.

Intorno alla fine del mese di agosto ci sarà un comunicato con tutti i dettagli degli spettacoli e dei dibattiti della tre giorni di festa.

Invitiamo tutti i cittadini a sostenere la "Buona Politica" ed a partecipare fattivamente alle iniziative ognuno per quello che può. Vi aspettiamo numerosi nelle serate del primo fine settimana di settembre in piazza Sant'Albina (ex Piazza Rotelli) a Scauri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A settembre arriva la terza festa di Sel a Minturno

LatinaToday è in caricamento