rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Fondi

Progetti del Pnrr: i vertici del Mof ospiti della commissione Attività Produttive

La fase esecutiva del Pnrr sarà peraltro seguita sotto la vigilanza della Prefettura di Latina con cui il Mof ha firmato un protocollo d'intesa

I vertici del Mof partecipano alla commissione Attività produttive del Comune di Fondi. Il presidente del Mof Bernardino Quattrociocchi, il vice Franco Recchia e l'amministratore delegato Enzo Addessi, insieme ai membri del Cda Guido Addessi e Sergio Pinto, hanno illustrato i progetti avviati grazie ai fondi Pnrr.

"Come ho già avuto modo di dire in più circostanze – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza rappresenta un'opportunità senza precedenti per la nostra città e per il territorio. Sapere che, non solo il Comune, ma anche il Mof sta sfruttando questa preziosa occasione e sta lavorando con grande impegno per massimizzare le opportunità offerte fa ben sperare circa le possibilità di rilancio del mercato e dell'indotto che ne deriva". "Abbiamo cercato di focalizzare impegno ed energie in progetti – aggiunge il presidente Quattrociocchi – sentiti e condivisi dagli addetti ai lavori ma, soprattutto, concreti e realizzabili per dare un nuovo impulso al Centro agroalimentare di Fondi e renderlo sempre più innovativo e all'avanguardia. La fase esecutiva del Pnrr sarà peraltro seguita sotto la vigilanza della Prefettura di Latina con cui il Mof ha firmato un protocollo d'intesa".
A ringraziare i vertici del Mof per aver risposto, in maniera puntuale e completa, a tutte le numerose domande formulate dall'assemblea anche il presidente dell'organo Raffaele Gagliardi, l'assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato e tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza che hanno apprezzato l'iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetti del Pnrr: i vertici del Mof ospiti della commissione Attività Produttive

LatinaToday è in caricamento