rotate-mobile
Politica

Forum dei Giovani, raggiunte le 90 adesioni. Verso il terzo incontro in Comune

Prosegue l’attività per istituire i gruppi di lavoro e il piano di comunicazione. Lunedì 7 maggio l’appuntamento nella sala Enzo De Pasquale

Ci sarà lunedì 7 maggio il terzo incontro del Forum dei Giovani di Latina, istituito ufficialmente un mese fa. L’appuntamento per i ragazzi già iscritti e per tutti gli interessati è alle 17.00 nella sala Enzo De Pasquale del Comune. 

Durante l’assemblea, con l’assessora Cristina Leggio e la presidente della Commissione Politiche giovanili Valeria Campagna, si proseguirà il lavoro avviato nella scorsa riunione per l’individuazione delle aree di interesse intorno alle quali sviluppare i primi progetti e per definire un piano di comunicazione e informazione che promuova le attività del Forum sfruttando le potenzialità di diversi canali, in sinergia con quelli istituzionali di cui già si avvale l’Amministrazione.

Nel corso dell’incontro i ragazzi potranno dare la propria disponibilità a collaborare con il Comitato promotore o iscriversi al Forum che ad oggi conta circa 90 adesioni. 

L’iscrizione è aperta per tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 16 e i 30 anni che risiedono o svolgono attività nel territorio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum dei Giovani, raggiunte le 90 adesioni. Verso il terzo incontro in Comune

LatinaToday è in caricamento