Politica

Forum dei Giovani di Latina, quarto incontro. Assessore Leggio: “Risposta positiva”

Il Comitato Promotore fa il punto in vista dell’elezione del Coordinatore programmata per l’inizio di giugno:il 18 maggio ultima data disponibile per l’iscrizione

Assessore Cristina Leggio

E’ fissata per venerdì 18 maggio la quarta riunione del Forum dei Giovani di Latina. L’incontro del Comitato Promotore del neonato organismo rappresentativo, alle 17.30 nella sala Enzo De Pasquale del Comune, precede l’assemblea in cui verrà eletto il Coordinatore del Forum, programmata per l’inizio di giugno. 

Venerdì si chiuderanno le attività sulle aree di interesse e sulla comunicazione portate avanti dai due gruppi di iscritti al Comitato ed è anche l’ultima data disponibile per i ragazzi che intendono iscriversi al Forum. Le relative domande potranno essere presentate in sede di incontro oppure inviate all'indirizzo di posta elettronica forumgiovani@comune.latina.it insieme ad una copia del documento di identità. Possono iscriversi tutti i giovani fra i 16 e i 30 anni anche non residenti a Latina.

“I giovani della città continuano a rispondere positivamente alla nostra proposta – sottolinea l’assessora alle Politiche Giovanili Cristina Leggio – tanto che ad oggi il Forum conta 237 iscritti. Un numero importante, di cui è complice anche il passaparola tra le ragazze e i ragazzi che sono stati protagonisti e si sono impegnati a promuovere le attività del Forum fin dal primo incontro. La chiusura delle iscrizioni è solo temporanea e riprenderà una volta eletto il coordinatore del Forum. Per tutti gli iscritti ci sono due appuntamenti imminenti: la presentazione delle candidature alla carica di Coordinatore e l’elezione, cui potranno partecipare tutti gli iscritti al Forum”.

    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum dei Giovani di Latina, quarto incontro. Assessore Leggio: “Risposta positiva”

LatinaToday è in caricamento