rotate-mobile
Politica

Comune di Latina, Fratelli d’Italia indica Raimondo Tiero per la presidenza del Consiglio

La decisione, alla vigilia della seduta di domani, nel corso dell’ultima riunione del partito che ha scelto di conferire a Matilde Celentano il ruolo di capogruppo

Fratelli d’Italia indica Raimondo Tiero quale candidato alla presidenza del Consiglio comunale di Latina. La decisione è stata presa questa sera nel corso della riunione del gruppo consigliare del partito alla presenza anche del senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini e del vice portavoce regionale Enrico Tiero.

Una riunione che arriva alla figlia del primo Consiglio comunale del Coletta bis previsto per la mattina di domani 9 novembre. Nel corso dell’incontro di stasera è stato fatto il punto circa l’attuale situazione politico-amministrativa, ribadendo la posizione di Fratelli d’Italia rispetto al sindaco Coletta: né sfiducia immediata, né patto di consiliatura, né possibilità di essere parte integrante, in modo diretto o indiretto, della giunta.

A seguito dell’incontro del centrodestra che si è tenuto ieri, in cui è stato deciso che sia Fratelli d’Italia ad indicare il candidato alla presidenza del Consiglio Comunale di Latina, il gruppo consiliare ha concordato quindi di indicare Raimondo Tiero quale candidato presidente. Infine, il gruppo consiliare ha scelto di conferire a Matilde Celentano il ruolo di capogruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Latina, Fratelli d’Italia indica Raimondo Tiero per la presidenza del Consiglio

LatinaToday è in caricamento