rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia: Gioventù Nazionale, ecco cosa cambia nella provincia pontina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia, ufficializza il suo direttivo provinciale nominando Alessandro Miccinilli come portavoce provinciale, Mario Romanzi a coordinare l'ufficio stampa e titolare della delega allo Sport, Turismo, Cultura e Spettacolo, Dario Tessier nominato titolare del Welfare, Pari Opportunità e Sicurezza, Francesco Del Broccolo allo Sviluppo Economico e Lavoro e Tommaso De Angelis all’Università.

Chiaramente il quadro completo è in via di definizione, frenetiche sono le riunioni e le trattative giornaliere che si conta di chiudere definitivamente nei prossimi giorni per completare e coprire ogni comune della Provincia sulla scia del diktat segnato dal portavoce Provinciale "Senior", Nicola Calandrini, secondo il quale la scelta dei delegati riguarderà esclusivamente persone preparate e motivate con a cuore il bene della propria realtà.

Saranno della partita a livello di Assemblea Provinciale anche Luca Pacini, Luciano Neroni ed Evelina Parlapiano.

Così il portavoce Miccinilli: "Continua il nostro lavoro per costruire una riferimento per tutti i ragazzi della Provincia che credono nella Politica al servizio del Bene Comune. Un atto d’amore che superi la dicotomia tra destra e sinistra, e che nella difesa dell'interesse nazionale, permetta di distinguere il giusto dallo sbagliato. E' necessario riportare al centro la spinta della partecipazione, come elemento per distruggere il muro che purtroppo, in molti casi si è venuto a creare tra la politica e il popolo. Stiamo formando una nuova classe dirigente in grado di fornire nei prossimi anni una proposta seria di governo. Nel nostro percorso di crescita sarà fondamentale questa tornata amministrativa tant'è che presenteremo nostri candidati nelle liste di FDI, siamo sicuri che le nostre idee e la nostra energia saranno un'arma in più per il partito”.

Tale attività ha ricevuto il plauso e l'asserzione positiva del portavoce Regionale e Nazionale di GN Mario Pozzi e Marco Perissa.

Siamo contenti che la Federazione di Gioventù Nazionale si sia data una propria struttura territoriale, gettando così delle basi ben salde per poter fare un ottimo lavoro e portare a casa grande risultati. Siamo convinti che la provincia di Latina, con questa nuova classe dirigente, porterà un gran contributo a tutto il movimento giovanile. Non possiamo che augurarvi buon lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: Gioventù Nazionale, ecco cosa cambia nella provincia pontina

LatinaToday è in caricamento